venerdì 16 agosto 2013

CISCOEBASTA

Le domande che mi vengono fatte son sempre le stesse...chi sono... come mi chiamo!! 
Sono Francesco e per gli amici Cisco...Cisco e Basta....!! Basta....forse con una scusa ho spiegato cosa volesse significare...in realtà nulla,
 non vuol dire assolutamente nulla! l'unica cosa che mi viene in mente e che posso dire con sincerità ..è che sono stanco ma di cosa non lo so. 
Sono Francesco, le mie radici sono la mia base,la mia cura,
Le mie espressioni e i miei movimenti cerco sempre di colorarli per vedere un sorriso in più....come forma forse di egosimo.
Sono Francesco, uomo e mare che mentre scrive viaggia come le sue onde infrangendosi  sulla sabbia...quel mare che mi ha adottato oramai.. allontanandomi da tante cose come l'amore l'amicizia...l'amore, una parola assurda che riesce a trovare ritmo solo in una canzone, ma come tutte le opere magnifiche non durano più di due minuti, e la mia storia non è durata che due minuti. Sono Francesco, avrai sempre modo di parlare con me, potrai chiedermi qualsiasi cosa...chi sono che faccio..perchè lo faccio...io potrò sempre dire tante cose e le dirò sempre con un sorriso un gesto, false o vere che siano lo faccio solo  per vedere un tuo sorriso.
Sono Francesco per gli amici cisco ...cisco in un sogno e tu sei il mio sogno tra le onde e le stelle che colorano questa terra come meravigliose perle!!

Nessun commento:

Posta un commento