martedì 12 agosto 2014

AMARSI

Le tue lacrime,
Le lacrime che scorrono sul tuo viso.
Quanta dolcezza in quella pelle, candida, fresca come nuove perle,
Quanta timidezza dentro quel cuor che ora si spezza.
Quanta tristezza ammiri  nei tuoi riflessi .
Seduta in un angolo con la testa fra le ginocchia e i tuoi capelli dispersi,
Poggiati sulla tua bocca.
Quei capelli che ad ogni tuo sorriso si gonfiavano e giocavano sì allegri con il tuo viso.
Ora che sei seduta li nel piccolo angolo di terra,
A pianger e io non posso che chieder scusa.
Lì, accanto a te avrai sempre vicino la mia mano a riscaldarti a prendersi cura di te.
Ogni piccola vita è fatta per esser vissuta, io l'ho completata guardando il tuo viso, vivendoti, amandoti.
Abbiamo costruito i nostri sogni, abbiamo abbattuto i nostri incubi,
Amanti innamorati, giovani e mai  abbandonati.
Ora che sei li seduta, sola, in quell'angolo di terra, alza lo sguardo e ammira il sole che sta ormai dormendo,
Noi domani cominceremo il nostro amore sognando in eterno.



 La dedico a Robin Williams che con il suo genio in tanti film e in tante parole ha costruito la mia vita!! grazie R.I.P.

Nessun commento:

Posta un commento