domenica 28 dicembre 2014

LE NOTTI

LE NOTTI

La ragione principale e l’unico motivo per cui ti penso  è perché sei il mio sorriso riflesso.
Potessi,
ritornerei su quei passi, ripeterei ogni frase o concetto, solo per averti un po con me più spesso.
La ragione principale è che  faccio fatica a dimenticare.
L’altra sera ho provato a sognarti,ad immaginarti, ti ho cercato,  ho cercato di disegnarti con colori sempre più accesi, vivi, differente dagli altri.
Che sogno magnifico, quasi una storia vera.
Sorridevo, parlavo con il cuscino, abbracciavo le lenzuola calde della notte,  immaginandoti  li accanto a sussurrarmi ‘’ sono qui solo per te’’
L’altra sera tra un’onda in tempesta e la prua sotto la mia finestra, vedevo te che correvi felice,
col sottofondo della terra e il profumo del tuo mondo felice.
Se prenderti per mano è unico, baciarti deve essere magico.
Le note scritte su un pentagramma sono la scala della tua voce
Melodia per chi compone opere nuove.
La ragione principale e l’unico motivo per cui ti penso spesso è che faccio fatica a non averti qui adesso.
Ore Ore e ancora ore, a capire quanto un semplice discorso si può tramutar in amore.
Se siamo guerrieri di questa epoca moderna e tu principessa del castello,lotterò fino a quando la mia spada poggerà lenta sul mio mantello.


La ragione principale e l’unico motivo per cui ti penso adesso è perché DIO ha voluto crear qualcosa che assomigliasse a se stesso.

Nessun commento:

Posta un commento